Al Dr. Giuseppe Chiapperino
Abbiamo già segnalato nei giorni scorsi delle serie difficoltà nel fare la domanda di contributo Covid che, al momento, non è ancora possibile annullare per rifare.
Vogliamo segnalare i seguenti errori:
1) Chi si è registrato con un numero di cellulare che, a distanza di due anni è cambiato, non è in grado di ricevere l'OTP a mezzo sms nè può modificare il numero di cellulare;
2) chi scrive il nr di tessera sanitaria GIUSTO e lo legge giusto sulla domanda scaricata, riceve poi la domanda in PDF con il numero di tessera sanitaria sbagliato: in coda sono presenti anzichè gli ultimi numeri, solo degli 000);
3) Indirizzi di residenza cambiati non possono essere modificati;
4) Si si fa il download della domanda inviata, il download è scritto in ....cinese???? boh, non si capisce!!!!
5) date, luoghi di nascita, residenze mai cambiate, sbagliate dal sistema
6) Chiediamo di sapere se è stata trasmessa la dotazione Finanziaria alle Asl per procedere con i pagamenti, man mano che arrivano almeno 50 domande, oppure se l'utenza deve attendere che il contributo STRAORDINARIO COVID, fatto per EMERGENZA, arrivi alla fine di LUGLIO, la qual cosa sarebbe ridicolmente in contrasto con la tempestività di sostegno alle famiglie tanto decantata ed utilizzata come scusante per utilizzare i Fondi destinati per DM all'assegno di cura.
Lei, per bando è il responsabile della procedura.
La invitiamo a darci delle risposte nell'immediato.
Mariangela Lamanna
PRESIDENTE C16NO