mercoledì 15 luglio 2020

WELFARE PUGLIA: LE ASSOCIAZIONI CHIEDONO RISPOSTE

Buongiorno a Tutti
E' giunto il momento di tirare le somme dell'operato del Welfare regionale della Puglia.
I provvedimenti, antidemocraticamente presi, sono risultati punitivi per la disabilità gravissima.
E ve ne elenchiamo i motivi:
1) abbassamento del contributo mensile di 100 euro;
2) al 15 luglio le famiglie, che dovevano essere aiutate con urgenza, ancora non hanno ricevuto alcun sostegno;
3) il fatto di dare vita ad un Contributo straordinario Covid con i soldi provenienti dall'FNA e dal fondo regionale, esattamente come da sempre avvenuto per l'assegno di cura, ha tratto in inganno molti utenti che usufruivano dell'assegno di cura, i quali non hanno presentato domanda, attendendo la pubblicazione di un nuovo bando, e si ritrovano oggi senza alcun sostegno, perchè nessuno li ha informati;
4) Le varie attività sono riprese regolarmente quindi si stanno dando più soldi a chi usufruisce di più servizi, ad esempio i centri diurni, a danno di chi non percepirà nulla;
5) Si era dichiarato pubblicamente che anche per i decessi avvenuti nel corso dei 7 mesi, si sarebbe dato il sostegno fino al momento dell'esistenza in vita dell'avente diritto: falso!
E vogliamo, volutamente,  stendere, per Humana pietas, un velo pietoso sulla gestione telematica di Innova Puglia che ha dimostrato, ancora una volta, tutta la sua inefficienza e tutte le sue lacune.
I nuovi utenti dovranno attendere chissà quanto per avere, forse, se il plafond a disposizione è sufficiente, il contributo straordinario. 
Noi temiamo fortemente che si verificherà la stessa situazione del bando precedente con migliaia di persone aventi diritto ma non finanziabili.
Se non ricordiamo male, e non ricordiamo male, ad agosto il nuovo bando sarebbe stato già pronto.
Le Associazioni, tuttavia, non hanno alcuna notizia in merito ma tant'è, visto il ruolo di contorno, inascoltato, che hanno avuto fino a questo momento.
QUESTO NON E' WELFARE, è bene che qualcuno lo dica a grandi lettere.
Non ci resta, dunque, che rimetterci alla Vs. superba organizzazione per capire cosa bolle in pentola per l'imminente prosieguo  e restiamo, pertanto, in fervida attesa di conoscere, con la massima sollecitudine,  la programmazione che il Welfare regionale pugliese ha in animo, per garantire il necessario sostegno alle famiglie dei disabili gravissimi, prima di intraprendere qualunque altra azione.
Grazie.
Distinti saluti
C16NO
DISABILI ATTIVI
CONTRO LE BARRIERE
A.RI.ANNA
RAFFAELE ROMAGNUOLO
UILDM TRANI



2 commenti:

  1. Ciao, hai bisogno di un prestito urgente?
    Sono Susan Benson. Sono un finanziatore e anche un consulente finanziario.

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività, portare a termine un progetto, acquistare una casa o un'auto, oppure hai bisogno di un prestito per altri motivi personali? se la tua risposta è sì, ti consiglio di contattare la mia azienda. Forniamo tutti i tipi di servizi di prestito sia garantiti che non garantiti. Se stai leggendo questo articolo e sai che hai bisogno di supporto finanziario, puoi semplicemente scriverci via Email: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com) o inviarci un messaggio direttamente su WhatsApp tramite: +447903159998 e ricevere una risposta in un istante.

    Siamo una società di servizi finanziari completa e ci impegniamo ad aiutarti a migliorare i tuoi obiettivi finanziari a lungo e breve termine perché la tua stabilità finanziaria è il nostro obiettivo finale.

    Caratteristiche e vantaggi;
    * Convenienza: puoi richiedere un prestito sempre e ovunque.
    * Importo flessibile: decidi tu quanto vuoi prendere in prestito.
    * Finanziamento diretto rapido: ricevi il prestito entro 24 ore dall'approvazione.
    * Tasso di interesse flessibile del 3%.
    * Tassi di approvazione elevati
    * Hai la possibilità di selezionare la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per una durata di 1-30 anni.
    * Semplice applicazione online.
    * Guida e competenza personalizzate.
    * Nessun costo nascosto

    Molte persone stanno affrontando sfide finanziarie intempestive e trovano così difficile ottenere un prestito dalle loro banche locali o da altri istituti finanziari per alcuni motivi.

    Se hai davvero bisogno di una soluzione alle tue finanze, scrivi alla mia azienda e ti aiuteremo con un prestito. Abbiamo aiutato numerose persone e organizzazioni che hanno dovuto affrontare difficoltà finanziarie in tutto il mondo. Quando fai domanda con noi, stai facendo domanda con un'azienda di fiducia che si prende cura delle tue esigenze finanziarie, la nostra massima priorità è la tua stabilità finanziaria e sarai preso cura di te durante l'intero processo.

    Per maggiori informazioni sulla nostra offerta di prestito, inviaci la tua richiesta di prestito tramite:
    E-mail: sunshinefinancialgroupinc@gmail.com OPPURE;
    WhatsApp: +447903159998

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com  








    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com  

    RispondiElimina