martedì 25 febbraio 2020

REGIONE PUGLIA ASSEGNO DI CURA 2020: IL C16NO CHIEDE LA CONTINUITA'


ASSEGNO DI CURA 2020: RICHIESTA PROROGA



Alla luce dell'emergenza Coronavirus,  senza voler essere inutilmente allarmisti ma persone di buon senso, abbiamo presentato istanza di rinvio, in accordo con l'Associazione Viva la Vita Italia,  al Presidente Regione Puglia Dott. Michele Emiliano, all'Assessore al Welfare Salvatore Ruggeri e al Direttore Dipartimento della Salute e dello Sport Dott. Vito Montanaro, in merito alla emanazione del nuovo bando per gli assegni di cura facendo notare che, l'apertura di un nuovo bando per la misura di sostegno sociale nel momento contingente, presenterebbe non poche difficoltà.

Le persone incaricate di fare la domanda per il proprio congiunto ammalato, sono i loro care-giver. Mandarli a destra e manca, banche, patronati, uffici asl, per ottenere certificazioni ed informazioni e presentare la domanda per l'assegno di cura, genererebbe una mole di spostamenti e di contatti interpersonali incontrollabili in questo momento così delicato.

Per tale motivo, al solo fine di tutelare le persone che rappresentiamo che, ricordiamolo, sono prive di difese immunitarie e quindi le più esposte a contrarre un eventuale contagio mortale, chiediamo che, per il momento, la Regione Puglia utilizzi buon senso e le leggi, andando in continuità, prolungando l'erogazione  dell'assegno di cura a chi già vede riconosciuto il proprio diritto ed, eventualmente,  aprendo una finestra per consentire a chi, avendo i requisiti, attende il nuovo bando per presentare domanda.

Questo fino a che non saremo usciti da un' emergenza sconosciuta che abbiamo tutti  il dovere di calmierare con il nostro ragionevole e prudente contributo.

Siamo fiduciosi che il la Regione Puglia accolga favorevolmente la nostra proposta volta a tutelare l'intera collettività.

Mariangela Lamanna
Presidente C16NO

Raffaele Romagnuolo
VP Viva la Vita Italia

4 commenti:

  1. Se hai un prestito urgente, devi pagare i tuoi debiti, o
    Hai bisogno di capitale aggiuntivo per migliorare la tua attività?

    Se sei interessato, non esitare a contattarci con le seguenti informazioni. Email: scotlicon121@gmail.com o WhatsApp; +17135876055

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, spero che prorogare il diritto a chi ha già percepito sino ad adesso non significhi togliere ancora il diritto a chi è stato ammesso ma non ha percepito niente per mancanza di fondi o a chi è stato escluso e non ha avuto la possibilità di poter fare domanda o a chi si è aggravato subito dopo luglio 2018
    mimma765@libero.it

    RispondiElimina
  3. OFFERTA DI CREDITO RAPIDO TRA INDIVIDUI

    Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
    Sono una persona che offre prestiti internazionali. Poiché il capitale viene utilizzato per concedere prestiti a breve e lungo termine tra privati di € 5.000 a tutti coloro che ne hanno maggiormente bisogno, il tasso di interesse è del 3% per l'intero periodo di rimborso. Concedo prestiti finanziari in tutte le aree e saranno disponibili per i miei clienti entro un massimo di 48 ore dal ricevimento del file.
    Ecco l'indirizzo e-mail: georges.matvinc@gmail.com
    Whastapp: +33 756924191

    RispondiElimina
  4. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima che incontrassi il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato ad ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via email ... pianificare se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Prestito immobiliare ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

    RispondiElimina