giovedì 27 aprile 2017

COMUNICATO STAMPA: A PROPOSITO DELLA MANOVRINA......


COMUNICATO STAMPA

A seguito dell'allarmismo, più o meno giustificato, diffusosi in rete nei giorni scorsi, in merito al mancato inserimento nella manovrina, di 210 milioni di euro sul Fondo Politiche sociali,  condizio sine qua non, questa, affinchè le Regioni, per conto loro integrassero l'FNA con ulteriori 50 milioni di euro, il Comitato 16 Novembre, forte di una responsabilità che ha nei confronti della disabilità tutta, tiene a precisare quanto segue.
Al Tavolo per la Non Autosufficienza il Governo ha preso un impegno ben preciso e  mai è stata definita  la fonte di prelievo delle risorse mancanti, nè ha mai citato lo strumento legislativo col quale procedere per il reintegro delle  stesse.
Non si è mai parlato di inserimento nella Manovrina e, pertanto, certi che le risorse mancanti per cui il Governo si è impegnato, derivano da residui che vanno ricercati al di fuori della Manovrina, attendiamo che il Governo comunichi con quale altra azione recupererà quanto stabilito al Tavolo per la Non Autosufficienza.


1 commento:

  1. Piccola Offerta di credito, in particolare serio e onesto: credito.locali.veloce@gmail.com

    Ciao gente, per la vostra attenzione, i miei fratelli e sorelle , la possibilità di essere in grado di contenere il sorriso, anche se tutto va storto. Per un credito urgente indagine per portare a pagare, o di costruire o bisogno di personale, si prega di contattare l'agenzia Locale di prestito Rapido (C. L. V), per un prestito di 500 euro a 50 000 euro in 24 ore a 2%, senza alcun tipo di protocollo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina