giovedì 15 ottobre 2015

DUELLO FINALE!!!



COMUNICATO STAMPA

Riepiloghiamo i fatti. In agosto il presidente Pigliaru ha preso impegni precisi:

a)      pagamento del contributo gravissimi entro il 15/09/2015;
b)      delibera di 4.607.000 euro dei fondi nazionali entro il 20/09/2015;
c)      bandi dei corsi caregiver entro il 30/09/2015;

Solo il pagamento del contributo gravissimi è stato erogato in parte, gli altri impegni totalmente disattesi. Ho incontrato a metà settembre la segretaria dell'assessore Arru, mi ha garantito che entro il 30/09/2015 tutto sarebbe risolto. Dopo 15 giorni tutto tace.

Il primo ottobre il presidente Pigliaru mi invita al dialogo, incontro il 07/10/2015 il capo gabinetto di Pigliaru e la segretaria di Arru, mi illustrano le difficoltà finanziarie. Rompo gli indugi, faccio una proposta risolutiva, che produce economie per 7,6 milioni l'anno, mi chiedono due giorni.

Dopo tre giorni solo risposte evasive, in politichese, prendono tempo, il capo gabinetto di Pigliaru mi chiede 24 ore, è una trappola, stanno preparando la conferenza stampa, una farsa piena di falsità.

Questi i fatti:

1)      chi ha inventato il "ritornare a casa"? Dirindin;
2)      chi ha inventato il contributo aggiuntivo da 4.000 euro? Dirindin;
3)      chi ha portato il contributo aggiuntivo a 9.000 euro? Liori;
4)      chi ha inventato il contributo straordinario da 18.000 euro? Liori;
5)      chi ha inventato il contributo caregiver? De Francisci;
6)      chi ha provato a distorcere i fondi nazionali aggiuntivi 2014? Arru;
7)      chi ha provato a tagliare la 162? Arru;
8)      chi ha usato i fondi nazionali aggiuntivi 2015 per pagare l'ordinario? Arru;
9)      chi non mantiene gli impegni sottoscritti? Arru;
10)  quanto risparmia la sanità per 3.000 piani "ritornare a casa"? 60 milioni;

Chiaramente i direttori generali hanno contribuito in maniera decisiva alla realizzazione, nel bene e nel male. Si evince chi ha creato e chi cerca di demolire, è inutile vantarsi di cose fatte da altri. Ogni progetto fa risparmiare 20.000 euro, non stanno regalando nulla.

Per tutti questi motivi:

Venerdì dalle ore 13,30 sarò in viale Trento 69, alle 14,00 si riunisce la giunta.

Sarò solo, ho invitato i compagni a restare a casa, non mi alimenterò ne idraterò, non caricherò le batterie.

Dopo 15 giorni a 600 calorie, sono debilitato, io rischio la morte, i nostri amministratori molto di più. RISCHIANO UNA FIGURA DA INCIVILI RAGIONIERI!

Vediamo se hanno un briciolo di coscienza. Sono determinato, lotto per quelle cose senza le quali la vita non avrebbe senso.

Capoterra, 15 ottobre 2015
   Il segretario
Salvatore Usala

Nessun commento:

Posta un commento