lunedì 12 maggio 2014

12 maggio 2014 ULTIMO AVVISO


COMUNICATO STAMPA

Nel programma del Partito Democratico è posto in grande risalto il capitolo della disabilità, sinora hanno fatto solo danni permettendo al direttore generale Cinzia Laconi di fare disastri bloccando tutti i trasferimenti ai comuni. Il direttore generale va cacciata "A SONU DE CORRU" (al suono del corno), per manifesta incapacità. Infatti ha distorto € 3.197.500 finalizzati ai disabili per l'incremento dell'assistenza per coprire spese ordinarie. Non contenta ha stilato una circolare politica che ha bloccato tutti i finanziamenti, l'11.2.2014 ha fatto una delibera in contrasto con leggi nazionali e regionali. L'assessore Arru ha presentato in pompa magna sulla stampa l'anticipazione, come da delibera, di 93 milioni ai comuni. Una sviolinata demagogica elettoralistica perchè bastava fare le determina in silenzio. Caro Luigi Arru, sei un ipocrita, ti sei impegnato a portare le due delibere fatte dal sottoscritto entro il 30.4.2014 sei uno che dice falsità e non  mantiene gli impegni. Questa giunta è fatta da dilettanti allo sbaraglio, salvo poche eccezioni, formata da persone che non hanno nessuna esperienza amministrativa, non hanno fatto nemmeno il consigliere comunale. Che delusione! Dopo il tanto blaterare dall'opposizione. Da oggi entro in sciopero parziale della fame assumendo il 50% del fabbisogno giornaliero, così mi alleno per il 21.5.2014 da quando non assumerò più nulla, nemmeno acqua. Se avete il coraggio dimostratelo domani approvando le nostre richieste, non costringeteci ad entrare pesantemente in campagna elettorale facendo liste di prescrizione. Non sottovalutate la nostra influenza e capacità, noi abbiamo le PALLE D'ACCIAIO!

PER RINFRESCARVI LA MEMORIA:

1)      Annullamento della delibera 5/30 del 11.02.2014 per palese violazione delle vigenti leggi nazionali e regionali.

2)      Nuova delibera di rettifica del DGR 3/24 del 31.01.2014 come da nostro elaborato allegato.

3)      Nuova delibera di € 3.197.500 impropriamente distorti come da nostro elaborato allegato.

4)      Sblocco immediato e finanziamento dei nuovi progetti “Ritornare a Casa”.

Chiediamo che la prossima giunta del 13.5.2014 metta all’ordine del giorno i quattro punti richiesti che prevedono interventi a costo zero, altrimenti ci costringete ad attuare proteste estreme di seguito descritte:

DALLE ORE 10,30 DEL 21 MAGGIO 2014 SAREMO IN PRESIDIO PERMANENTE

DAVANTI ALL'ASSESSORATO ALLA SANITA' VIA ROMA 223 CAGLIARI

Faremo lo SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE TOTALE, non ricaricheremo le BATTERIE, noi rischiamo la VITA senza paura, Voi una VERGOGNA TOTALE, vogliamo una politica amministrativa non ipocrita per UNA VITA DEGNA.

Monserrato, 12 maggio 2014

   Il segretario

Salvatore Usala

Nessun commento:

Posta un commento