A seguito delle numerose richieste che ci pervengono ogni giorno, nella città di Taranto e provincia, è OPERATIVO un servizio di trasporto sociale che consente, alle persone con fragilità, di essere accompagnati presso ospedali, ambulatori, studi medici, per sottoporsi alle relative terapie, per il ritiro di farmaci ed ausili, per le persone anziane e sole la possibilità di avere ciò che occorre al proprio domicilio.
È possibile prenotare al numero 350.08.32.923 o, il lun- merc-ven dalle ore 10 alle ore 12 al nr. 0997786949 del Centro ascolto Sla e patologie altamente per richiedere il proprio servizio.
Un ulteriore sforzo che il Comitato 16 Novembre vuole fare per le persone più fragili che non sanno come spostarsi, programmando in tempi brevi, anche l'installazione di una pedana mobile per consentire l'accesso in auto alle persone in carrozzina.
Per usufruire del servizio basterà associarsi all'Associazione in maniera tale da avere un servizio essenziale pagando un corrispettivo minimo, ovviamente in base al tempo impiegato per la realizzazione dello stesso ed i kilometri percorsi.
COMITATO 16 NOVEMBRE
SEZ. DI TARANTO

