mercoledì 27 novembre 2019

Aggiornamento richieste Sardegna.


Il C16NO rivolge istanza all' Assessore Nieddu, a seguito dei passi indietro che si stanno verificando nell'unica Regione italiana dove è attivo, da anni, il progetto "Ritornare a casa," voluto e partecipato del nostro Tore Usala.



Preg. mo  Dott.Mario Nieddu  
Assessore dell'Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale
Via Roma 223, 09123 Cagliari
  
Il 30 settembre del corrente anno è scaduto il termine per la presentazione, da parte degli enti gestori, dei dati relativi agli interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima di cui all’allegato alla deliberazione G.R: n. 21/22 del 4.6.2019.
Riteniamo che, ad oggi, la Direzione generale delle politiche sociali abbia evidenza del numero di persone beneficiarie e dell’ammontare complessivo delle risorse necessarie per attuare i citati interventi.
Alla luce di questi nuovi elementi, tenuto conto che a breve presumibilmente verranno emanate le linee di indirizzo 2020 relative al programma “Ritornare a casa” 2020,   SI CHIEDE,  cortesemente, un incontro urgente al fine di elaborare strategie utili a recuperare i minori importi dei progetti “Ritornare a casa”,  prime annualità 2018 e 2019.
In attesa di un sollecito riscontro in merito porgo distinti saluti
Maria Paola Aureli 
Referente Sardegna Comitato 16  Novembre   

Nessun commento:

Posta un commento