...Quel che ci accomuna è, soprattutto, la scelta di prendere in mano il nostro destino, di essere noi i protagonisti di questo movimento civile ed umano, senza deleghe in bianco a chicchessia...
mercoledì 12 settembre 2018
Taranto: Chiesto ed ottenuto il superamento dell'accordo quadro regionale per la ventiloterapia.
Lei è Annamaria, una bella Signora residente a Taranto, affetta dalla malattia del motoneurone, una dei tanti ammalati di patologie gravissime, vittime dell'accordo quadro, ovvero tutte quelle persone che usufruiscono del servizio di venitiloterapia meccanica domiciliare.
Perchè vittime? Perchè l'accordo quadro prevede una fornitura risicata di ciò che necessita a questi pazienti particolari.
Collarini, catether mounts, sondini, cannule, metalline, filtri aria..... parole sconosciute a chi è, fortunatamente sano, ma che sono l'incubo delle famiglie che si trovano continuamente a dover far fronte alla mancanza di questo materiale, indispensabile alla sopravvivenza dei propri cari.
Si consideri anche il fatto che il capo dipartimento salute della Regione Puglia ha dichiarato, ad un tavolo congiunto Welfare - Associazioni, che l'assegno di cura non può essere utilizzato per l'acquisto del materiale occorrente per la gestione domiciliare dell'ammalato ma che tale materiale deve essere fornito dalla Asl di appartenenza.
Come Comitato 16 Novembre abbiamo portato il problema all'attenzione del Direttore Generale della Asl Taranto, Dott. Rossi, il quale ha assunto l'impegno di risolvere tale problematica nell'immediato.
Con una delibera integrativa l'Asl Taranto provvederà a rinforzare le forniture agli ammalati per quanto loro lnecessita.
Questa è la collaborazione che ci piace ed il sorriso di Annamaria è l'unica moneta con la quale veniamo ripagati per il nostro incessante impegno.
Mariangela Lamanna
Presidente C16NO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
RispondiEliminaContattami tramite e-mail: yvette.defonds@gmail.com
Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
RispondiEliminaAvete la soluzione con noi.
didiergomesse@gmail.com
RispondiEliminaSono un privato che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 1.000 a 900.000 a tutte le persone serie che ne hanno reale necessità, il tasso di interesse è del 3% annuo gratuito. prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale
Contatto perrislvatore@gmail.com
Sei particolare, onesto e di buon carattere. Metto a tua disposizione un prestito da 1000 a 900.000 in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare con un tasso di interesse del 3%. Non mi riferisco al prestito, invece, alla legge del divieto. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato e un periodo di rimborso accessibile. Non conosciamo le tue opere
RispondiEliminacontatto: perrislvatore@gmail.com
Al giorno d’oggi è difficile trovare un prestito serio viste le numerose truffe legate alla pubblicità su internet.
RispondiEliminaMa per caso ho conosciuto una signora Anita Rousseau che mi è stata di grande aiuto per ottenere un prestito di 50.000 euro. Ammetto che all'inizio ero riluttante riguardo a questa proposta ma alla fine ho deciso che era davvero seria e premurosa, vi consiglio vivamente di contattarla se avete bisogno di un prestito, è contattabile a: rousseau20anita@gmail.com