...Quel che ci accomuna è, soprattutto, la scelta di prendere in mano il nostro destino, di essere noi i protagonisti di questo movimento civile ed umano, senza deleghe in bianco a chicchessia...
Pagine
▼
domenica 18 marzo 2012
Raccolta fondi per il presidio del 17 aprile
Cari amici, in vista del presidio del 17 aprile abbiamo bisogno assoluto di fondi per l’organizzazione e per alcuni compagni di malattia che si tratteranno sino a che il Ministro Fornero non darà risposte, e per i quali l'impegno economico sarebbe proibitivo. Per ora abbiamo programmato una settimana, dopo vedremo cosa fare, ma certo non ci arrenderemo facilmente. Il soggiorno a Roma è costoso e alcuni non possono permetterselo, l'appello alla solidarietà è rivolto a tutti, e anche chi non può esserci può sostenerci dando il suo contributo. I fondi serviranno unicamente per far si che il presidio sia partecipato, in modo tale da garantire i turni di riposo indispensabili per i malati e i familiari, sono esclusi contributi per il viaggio.
I versamenti possono essere effettuati con bonifico intestato a:
COMITATO 16 NOVEMBRE ONLUS
CAUSALE: PRESIDIO ROMA 17 APRILE
BANCA PROSSIMA
IBAN IT37 F033 5901 6001 0000 0065 238
Il gruppo certificherà le spese e metteremo a disposizione l'estratto conto per verifica bonifici, eventuali contanti verranno contabilizzati.
Il segretario
Salvatore Usala
Nessun commento:
Posta un commento