mercoledì 12 settembre 2018

Taranto: Chiesto ed ottenuto il superamento dell'accordo quadro regionale per la ventiloterapia.



Lei è Annamaria, una bella Signora residente a Taranto, affetta dalla malattia del motoneurone, una dei tanti ammalati di patologie gravissime, vittime dell'accordo quadro, ovvero tutte quelle persone  che usufruiscono del servizio di venitiloterapia meccanica domiciliare.
Perchè vittime? Perchè l'accordo quadro prevede una fornitura risicata di ciò che necessita a questi pazienti particolari.
Collarini,  catether mounts, sondini, cannule, metalline, filtri aria..... parole sconosciute a chi è, fortunatamente sano, ma che sono l'incubo delle famiglie che si trovano continuamente a dover far fronte  alla mancanza di questo materiale,  indispensabile alla sopravvivenza dei propri cari.
Si consideri anche il fatto che il capo dipartimento salute della Regione Puglia ha dichiarato, ad un tavolo congiunto Welfare - Associazioni, che l'assegno di cura non può essere utilizzato per l'acquisto del materiale occorrente per la gestione domiciliare dell'ammalato ma che tale materiale deve essere fornito dalla Asl di appartenenza.
Come Comitato 16 Novembre abbiamo portato il problema all'attenzione del Direttore  Generale della Asl Taranto, Dott. Rossi, il quale ha assunto l'impegno di risolvere tale problematica nell'immediato.
Con una delibera integrativa  l'Asl Taranto provvederà a rinforzare  le forniture agli ammalati per quanto loro lnecessita.
Questa è la collaborazione che ci piace ed il sorriso di Annamaria è l'unica moneta con la quale veniamo ripagati per il nostro incessante impegno.

Mariangela Lamanna
Presidente C16NO

4 commenti:

  1. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite e-mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Sono un privato che offre prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 1.000 a 900.000 a tutte le persone serie che ne hanno reale necessità, il tasso di interesse è del 3% annuo gratuito. prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale
    Contatto perrislvatore@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sei particolare, onesto e di buon carattere. Metto a tua disposizione un prestito da 1000 a 900.000 in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare con un tasso di interesse del 3%. Non mi riferisco al prestito, invece, alla legge del divieto. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato e un periodo di rimborso accessibile. Non conosciamo le tue opere
    contatto: perrislvatore@gmail.com

    RispondiElimina