venerdì 3 marzo 2017

Riciclo e sociale: oggi sposi.

Ri-vestiamo il mondo della non Autosufficienza.
Comitato 16 Novembre ringrazia la  Nuova Tessil Pezzame di Solaro (MI). che anche quest'anno ha scelto di dare una mano alla nostra Associazione.
La nuova Tessil si occupa della raccolta di abiti e scarpe usate con il posizionamento di appositi cassonetti. L'obbiettivo ambizioso della Nuova Tessil Pezzame è  quello di estendersi principalmente nel CENTRO NORD posizionando i cassonetti  presso i supermercati della grande distribuzione (Carrefour, Esselunga, Auchan, Lidl ..) a dimostrazione che  la raccolta differenziata degli indumenti e di altro materiale usato riciclato dalla ditta NTP di Solaro (MI), è un reale circolo virtuoso.
La raccolta si realizza grazie a voi che scegliete di praticarla sapendo che arrecherete vantaggio non solo alla nostra Associazione e all’ambiente, riducendo gli sprechi, ma anche all’Impresa di recupero che produce lavoro e occupazione. 
I proventi ricevuti dalla Nuova Tessil Pezzame, permettono al Comitato 16 Novembre di potenziare le sue lotte , sostenere alcuni malati in grave stato di disagio e abbandono, organizzare eventi sociali e raduni annuali, e tanto altro ancora.
Fai posizionare un cassonetto della Nuova Tessil Pezzame con il nostro logo (gli spazi liberi sul cassonetto potranno essere "venduti" a eventuali sponsor), nella tua città, centri commerciali, palestre, scuole e aiuterai a migliorare il mondo della non autosufficienza.
Contattaci: comitato16novembre@gmai.com

Nessun commento:

Posta un commento